La città di Friburgo si trova nel cuore della Svizzera, al confine tra la Svizzera romanda e la Svizzera tedesca ed è ben servita dalla rete ferroviaria e stradale svizzera. È quindi facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto. Di seguito trovi tutte le informazioni utili per organizzare il tuo arrivo a destinazione.
In aereo

Gli aeroporti di Zurigo (ZRH), Ginevra (GVA) e Basilea (BSL) distano ciascuno circa 1 ora e mezza da Friburgo, sia in treno che in auto.

In treno

La stazione di Friburgo è servita dalla linea Intercity San Gallo – Zurigo (aeroporto) – Berna – Friburgo – Losanna – Ginevra (aeroporto). Dalla stazione, la BCF Arena e le attrazioni principali sono facilmente raggiungibili in treno, autobus, bicicletta o a piedi.
Con il tuo biglietto della partita potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici in tutto il cantone di Friburgo il giorno della partita (vedi mappa delle zone). Approfittane per raggiungere la BCF Arena e per scoprire la regione di Friburgo!
Se non hai il biglietto della partita o vuoi viaggiare al di fuori del cantone di Friburgo, dovrai acquistare i biglietti presso le Ferrovie federali svizzere FFS. Sei un turista internazionale? Lo Swiss Travel Pass ti offre accesso all’intera rete dei trasporti pubblici svizzeri.