Friburgo è una meta imperdibile per i buongustai. La città e il cantone offrono tantissime specialità tipiche friburghesi da gustare in ristoranti autentici e accoglienti. Che sia nel cuore della città, sul lago o nelle Prealpi, ogni piatto è un’immersione nella ricchezza culinaria regionale.

Il Welcome Spot di Friburgo
Il Welcome Spot di Place Georges-Python non sarà solo un’area di transito per raggiungere la BCF Arena, sarà un luogo di incontro, scambio, animazione e informazione, aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00. E troverai anche un’area ristorante e un bar.
Friburgo è la culla della fonduta, in particolare della moitié-moitié. Questa gustosa combinazione è composta da parti uguali di Gruyère AOP e Vacherin Fribourgeois AOP e può essere gustata con pane e/o patate e accompagnata da un buon bicchiere di vino friburghese.
I ristoranti della città e della regione di Friburgo ti accolgono con esperienze culinarie autentiche e memorabili. Prenota subito il tuo tavolo!
Non perderti le specialità di Friburgo! Fonduta moitié-moitié, soupe de chalet, macaronis de chalet, cioccolato, Cuchaule AOP e senape Bénichon: ogni piatto racconta una sfaccettatura diversa dell’identità locale. Che tu sia un buongustaio o semplicemente curioso di conoscere i sapori autentici locali, Friburgo saprà sorprendere il tuo palato.
Oltre alla Fan Zone ufficiale prima e dopo le partite, Friburgo offre un’ampia scelta di bar e club dove condividere un drink, fare scommesse, rivivere la partita e festeggiare tra tifosi. Atmosfera festosa, birre locali e tanto buonumore: tutto è pronto per prolungare la magia dell’hockey fino a tarda notte.








